SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli appassionati della Moto Guzzi si ritroveranno dal 9 al 10 giugno a San Benedetto, per il 26° Raduno Internazionale della storica marca ligure.
La due giorni in Riviera, promossa dalla concessionaria Simonelli Moto di Guido e Gianfranco Ranalli, con il patrocinio del Comune di San Benedetto, richiamerà nelle Marche un gran numero di motociclisti da tutta Europa.
Per sabato 9 è prevista l’apertura delle iscrizioni alla Rotonda Giorgini. In serata i centauri si ritroveranno allo chalet La Medusa (concessione numero 6) per una cena a base di pesce fritto e vino. Il giorno successivo le moto sfileranno per le vie del centro e del lungomare. Cinque i trofei da assegnare: il trofeo Moto Guzzi, l’Ancma, l’Agip e quelli intitolati a Chiara Simonelli e a Franco Ranalli.
Sono inoltre stati pensati dei premi speciali per i primi tre conduttori isolati arrivati da più lontano, per i conduttori, maschile e femminile, più giovani e per il gruppo con più donne partecipanti.