SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una bella serata quella che ha festeggiato la chiusura del Corso Teorico-Pratico “Il Luogo delle Emozioni”, organizzato dall’Associazione Antropos di San Benedetto del Tronto.
L’associazione – di cui è presidente Rossella Capretti – che si occupa della gestione del disagio psichico, aveva organizzato una serie di incontri per il 2007, sui vari aspetti delle emozioni, analizzando con relatori professionisti, tematiche come la tristezza e la gioia, rabbia, il disgusto, il disprezzo e le emozioni raccontate dal cinema con serate di analisi di alcuni film ed infine con laboratori di espressività con improvvisazioni teatrali. Circa settanta le persone intervenute.
Per la serata di chiusura è stata organizzata una cena nell’accogliente agriturismo “La Sorgente“ in territorio di Massignano, gestito dalla signora Angela. Durante la serata sono stati consegnati i certificati di partecipazione ai corsisti, alcuni dei quali hanno espresso le loro impressioni relative all’iniziativa: Alceste racconta come Il Luogo delle Emozioni gli ha fatto vivere dei momenti positivi, mentre per Giuseppina il corso è stato molto interessante.
Tutti hanno brindato augurandosi una continuazione dell’esperienza fatta anche per il prossimo anno.
Lascia un commento