SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gabriele Consorti torna alla ribalta. Il popolare allenatore sambenedettese, dopo un anno “sabbatico” trascorso in veste di opinionista di Radio Azzurra commentando le gare della Sambenedettese, è pronto per ritornare sulla panchina di una squadra di calcio.
Dopo la concreta offerta del Chieti, società che è stata promossa in Eccellenza e nella quale Consorti ha militato per diversi anni tanto da meritarsi l’appellativo di “Sindaco”, sono diversi i club marchigiani che hanno iniziato a vagliare l’ipotesi di affidare la guida della propria squadra al tecnico di casa nostra.
Senza fare nomi, si va da un’ottima società dell’Eccellenza a alcune di entrambi i gironi della Promozione ed in questa settimana questi interessamenti dovrebbero concretizzarsi in offerte vere e proprie. Per Gabriele Consorti si tratta di un ritorno dopo l’esperienza sulla panchina della Vis Pesaro e dopo gli ottimi anni trascorsi in serie D con la Cagliese, per la quale ha anche rivestito il compito di responsabile del settore giovanile.