GROTTAMMARE – Si tratta di un incontro con gli operatori del settore e con gli utenti finali per fornire informazione/formazione sui cambiamenti in atto nel campo della climatizzazione. In particolare saranno presentati i vantaggi delle soluzioni “integrate” proposte da Riello, attraverso i pannelli solari e le caldaie a condensazione.

Lo Show-Room sarà allestito nel piazzale antistante la Termoadriatica di Grottammare, sulla statale Adriatica e l’esposizione itinerante sarà aperta al pubblico ed a visite guidate per l’intera giornata di lunedì, dalle ore 9.00 alle 19.00.
L’iniziativa rappresenta un moderno mezzo con uno spazio espositivo di circa 50 mq, nel quale saranno mostrati i prodotti più importanti dell’assortimento Riello nel campo delle energie rinnovabili: pompa di calore geotermica, sistema solare con bollitore, pannello solare  termico, pannello solare fotovoltaico, caldaie a condensazione, caldaia a biomassa, sistemi integrati residenziali caldo/freddo.

La Termoadriatica prosegue con questo evento una serie di iniziative volte a sensibilizzare il pubblico e gli operatori sull’impiego delle energie rinnovabili ed alternative e sulla ricerca di soluzioni per rispondere con fatti concreti alle sfide energetiche e climatiche dei prossimi decenni.
Per informazioni contattare il numero 346.0965520.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.568 volte, 1 oggi)