SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rinnovato il consiglio direttivo del Circolo Tennis Maggioni. Domenica 27 maggio i soci del circolo sambenedettese si sono ritrovati per la nomina delle nuove cariche.
Poche, nel complesso, le sorprese. Confermati, rispettivamente nei ruoli di presidente e vicepresidente, Pierluigi Tassotti, al quarto anno nelle vesti di numero uno del CT Maggioni, e Federico Palestini. Rinnovata la fiducia anche a Marco Milani (direttore sportivo), Pasquale Collini (segretario) e Pina Colli (responsabile area tennis amatoriale e attività extra-tennis).
Tra i volti nuovi invece, Andrea Zoboletti e Angela Alessi, nelle vesti di responsabili marketing e comunicazione. Afro Zoboletti e Alfredo Di Concetto invece, saranno i direttori del complesso.
Tra gli obiettivi primari che si propone il nuovo direttivo quello di riportare in Riviera un torneo internazionale. Entro il prossimo inverno infine dovrebbe finalmente essere completata la struttuta coperta in acciaio con due campi in terra battuta che nascerà accanto a quelli che ci sono già.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.510 volte, 1 oggi)