SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuto mercoledì 30 maggio dalle 9 l’ultimo incontro inerente il progetto Scuola-Impresa, avviato dall’Istituto Tecnico Commerciale Capriotti.

«L’incontro ha rappresentato un’importante esperienza per gli studenti delle quinte classi dell’indirizzo tecnico commerciale e programmatori – ha precisato la professoressa Maria Luisa Pellicciari – sia per lo spessore professionale e culturale del professor Gregori, che per il tema trattato, che proietta i maturandi nell’immediato futuro mondo del lavoro».

Gian Luca Gregori, docente di Economia e gestione delle imprese all’Università Politecnica delle Marche, è stato il relatore dell’incontro. Gregori è anche il promotore dei Corsi IFTS, realizzati in collaborazione del Centro Agro Alimentare di San Benedetto del Tronto, finalizzati all’istruzione e alla formazione tecnica superiore post-diploma.

Il progetto Scuola-Impresa, terminato mercoledì scorso, è stato diretto dai docenti di Economia Aziendale Pellicciari, Rocchetti e Diletti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 478 volte, 1 oggi)