SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incontri di boxe in vista delle finali per il titolo del Centro Italia. Si svolge infatti domenica 3 giugno a partire dalle ore 21 nella palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale “Capriotti” in via Sgattoni una serie di otto incontri, con l’accesso alla finale in palio, organizzata dall’associazione Gladium Boxe di San Benedetto in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana e il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune. L’ingresso è gratuito.
I combattimenti saranno su quattro riprese di due minuti l’una, tre dei quali tra pesi medio-massimi – Stefano Pierantozzi contro Marco Succi: 80 kg; Golemi Edmirjan contro Mattia Gulia: 87 kg; Ivano Ciotti contro avversario da definire: 86 kg – due tra pesi leggeri (Ubaldo Michele contro Riccardo Mezzani per la categoria 60 kg, e Angelo Zupo contro Celeste Cavazza, categoria 63 kg), uno tra pesi medi (Roberto Bassi contro Denis Hasan: 75 kg).
I vincitori di questi incontri partecipano alla finale per il titolo del Centro Italia, che si svolgerà nel mese di giugno, forse a San Benedetto (la decisione verrà presa nei prossimi giorni).
In programma pure un combattimento di boxe femminile tra pesi leggeri (59 kg): Cristiana Sabatini contro Milena Tronto; e infine l’esibizione per la categoria “School Boys” (51 kg) tra Gianmario Capecci e Alessandro Lupidi.