MONTEPRANDONE – Lo scorso anno ce lo avevano promesso che sarebbero tornati e puntalmente è arrivata la conferma. Dal 6 al 9 giugno prossimi il Palazzetto dello Sport di Monteprandone ospiterà la fase finale del XII Campionato Laureus Italia di hockey in carrozzina organizzato dalla Federazione Italiana Wheelchair onlus e scoprire quale squadra succederà ai Thunder Roma che lo scorso anno si sono aggiudicati il titolo di campione d’Italia.

Queste le otto squadre che andranno a contendersi il titolo: Thunder Roma (campione uscente), Dream Team Milano (finalista lo scorso anno), Blue Devils Genova, Rangers Bologna, Albalongas di Albano, Skorpions Varese, Red Cobra Palermo, Blue Devil’s di Napoli.

La fase finale avrà inizio mercoledì 6 giugno alle ore 10.30 fino alle 12.30, quindi si riprenderà nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Gli orari saranno gli stessi per tutti i giorni di gare; al termine della finalissima di sabato pomeriggio seguirà la premiazione delle squadre.

Le emozioni che hanno regalato questi ragazzi lo scorso anno sono indescrivibili e meritano di essere visti e sostenuti nel loro sport.