SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuto giovedì 24 maggio presso l’hotel Calabresi, il corso di aggiornamento professionale rivolto ai professionisti e agli operatori del settore tributario per acquisire maggiori competenze riguardo “Studi Unico 2007”.

Il convegno, organizzato dall’A.N.CO.T., Associazione Nazionale Consulenti Tributari, ha illustrato le tematiche relative alle novità in merito alla compilazione della dichiarazione dei redditi, la presentazione delle dichiarazioni in via telematica e i termini di presentazione e versamento delle imposte. Obiettivo del seminario è stato anche quello di offrire alcuni elementi di valutazione sugli studi di settore e ragionare sulle possibili prospettive future di utilizzo dello strumento, anche alla luce delle innovazioni introdotte con la Legge Finanziaria 2007.

Durante i lavori del convegno, magistralmente condotti dal Presidente Provinciale dell’A.N.CO.T dottor Gabriele De Carolis, è intervenuto anche il Presidente nazionale A.N.CO.T. dottor Arvedo Marinelli e nel dibattito il dottor Paolo Ricci ha esaminato il tema riguardante le “Novità su unico PF” e su “l’INE”. A seguire il dottor Giovanni Fiore ha invece illustrato vari argomenti su “Studi di settore” e “Novità unico SC e SP”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 277 volte, 1 oggi)