SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quasi mezzo milione di euro per la Samb. Finiranno nelle casse della società di Viale dello Sport in seguito ai premi di valorizzazione “guadagnati” nel corso del campionato appena archiviato, che ha visto i rossoblu schierare in campo una delle formazioni più giovani dell’intera C.
A tale proposito sono già a Milano il diesse rossoblu Peppino Pavone e il diggì Claudio Molinari, i quali nelle prossime ore avranno anche l’opportunità di cominciare a discutere delle posizioni di alcuni giocatori. Per esempio Zammuto (Juve) e Iovine, ambedue in comproprietà – ma la Samb ha nei loro confronti un diritto di prelazione – e il duo Diagouraga Fragiello, in compartecipazione rispettivamente con Chievo e Bologna.
Nella giornata di giovedì i due direttori dovrebbero fare ritorno a San Benedetto, dove incontreranno il presidente Gianni Tormenti che domani sera, martedì, tornerà dalla Sardegna, dove è in vacanza in questi giorni.
L’occasione potrebbe essere propizia per parlare anche del futuro di Molinari e Pavone, specie dopo l’ennesima dichiarazione “pepata” rilasciata dal diggì trentino (cliccate QUI) la scorsa settimana, dichiarazione che ha infastidito, e non poco, la famiglia Tormenti.
Nel fine settimana ad ogni modo la dirigenza rossoblu dovrebbe avere pure l’ormai famoso incontro con il Bari per trattare l’indennizzo dell’affare Desideri.
FORMAZIONI GIOVANILI Nel fine settimana appena concluso sono scese in campo Allievi e Giovanissimi rossoblu. La squadra di mister Nico è stata sconfitta 2-1 in casa della Spal, mentrela formazione di Gigi Voltattorni ha superato 1-0 il Gorizia e qualora nel prossimo week end riusciranno a battere anche la Triestina, avranno spalancate le porte delle fasi finali.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Alcune domande che dovremmo porci riguardo a quello che viene giustamente definito L'AFFARE Desideri:
1) perchè AFFARE e non comune e normalissima transazione?
2) perchè un indennizzo, il ragazzo non era in scadenza di contratto?
3) la SAMB potrebbe pretendere indennizzi, o il ragazzo stesso ha sollecitato un colloquio fra le società per sdebitarsi in qualche modo della enorme visibilità che solo la SAMB ha saputo dargli?
speriamo che questi 450 mila euro finiranno sul mercato……….
Perchè l’AFFARE l’ha fatto il Bari, e i dirigenti della Samb stanno comunque cercando di tirare fuori qualcosa da una situazione che li ha visti colpevoli, inerti e impreparati!
Il ringraziamento dovrebbe essere reciproco.
P.S. Il ragazzo aveva un “contratto” di un anno al minimo sindacale.