RIPATRANSONE – A due giorni dall’apertura delle urne per le elezioni amministrative a Ripatransone, si chiude questa sera venerdì 25 maggio, la campagna elettorale della lista Progetto Città guidata dal candidato Sindaco Paolo D’Erasmo.
Per l’occasione è prevista nello spazio adiacente al Duomo un incontro – dibattito fra i cittadini e i vari candidati della lista. Saranno presenti il Sottosegretario Pietro Colonnella, il vicepresidente della Giunta Regionale Luciano Agostini il presidente della provincia di Ascoli Piceno Massimo Rossi, l’assessore provinciale Ubaldo Maroni, molti sindaci del territorio tra i quali quello di San Benedetto del Tronto Luigi Gaspari, di Grottammare Luigi Merli, di Offida Lucio D’Angelo, di Montalto Marche Guido Mastrosani, di Cossignano Roberto De Angelis.
Un D’Erasmo soddisfatto commenta il lavoro svolto in questi anni dalla sua amministrazione: «Da questi incontri ho recepito una forte vicinanza dei ripani al nostro programma ed alla prosecuzione del lavoro intrapreso in questo mandato. Sono fiducioso e spero di continuare a rappresentare, insieme al mio gruppo, Ripatransone ancora per cinque anni».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 480 volte, 1 oggi)