SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Zona blu sul lungomare, l’ufficio stampa del comune rende note l’intero tariffario ufficiale. Le novità sono gli abbonamenti settimanali, mensili e trimestrali. L’amministrazione comunale precisa poi che ogni famiglia residente sul lungomare potrà sottoscrivere solo un abbonamento trimestrale.
Le novità sono state definite nel corso della riunione tra il sindaco Gaspari ed i rappresentanti della Multiservizi spa che si è svolta mercoledì 23 maggio in Comune. Alle tariffe già fissate (60 centesimi per un’ora, 5 euro per l’intera giornata, e 30 euro l’abbonamento trimestrale per i residenti sul lungomare), si aggiungono altri tipi di abbonamento:
25 euro una settimana, 90 euro per un mese e 200 euro per l’intera stagione.
A questi nuovi abbonamenti possono accedere anche i residenti delle vie limitrofe del lungomare. Quanto agli abbonamenti per i residenti (30 euro per l’intera stagione) ne potrà essere sottoscritto non più di uno per ogni nucleo familiare.
L’Azienda Multiservizi si fa promotrice di una iniziativa promozionale: tra tutti gli abbonati (escluso i residenti) ogni settimana verrà estratta a sorte una bicicletta.
Tra tutti i sottoscrittori dell’abbonamento stagionale, a fine stagione, verrà estratta a sorte una bicicletta elettrica.
Per chiedere i permessi e gli abbonamenti ci si può rivolgere all’Azienda Multiservizi spa, nei propri uffici di via Mamiani 29 a partire da lunedì 28 maggio. Gli orari di apertura dell’Azienda Multiservizi sono i seguenti: Mattino: 8.30-13.00. Pomeriggio: 14.00-17.00. Tel. 0735/658899
Lascia un commento
LA MULTISERVIZI CON TUTTO QUELLO CHE INCASSERA' POTEVA SFORZARSI UN PO DI PIU'. PROPONGO UNA ESTRAZIONE MENSILE CON IN PALIO UN GARAGE.
L’amministrazione comunale precisa che ogni famiglia residente sul lungomare potrà sottoscrivere solo un abbonamento trimestrale.
Quindi tutti gli altri residenti di San Benedetto potranno tranquillamente andarsene al mare a Grottammare, Cupra Marittima, Martinsicuro, Villarosa, Alba Adriatica…
Sveglia pulcini! A Martinsicuro, Villarosa, Alba Giulianova si pagano da alcuni anni… a Grottammare ancora no ma da un altro anno…
E per noi gestori degli stabilimenti balneari?
è da matti… devo pagare il parcheggio per andare a lavorare…insomma come un turista???… ma state scherzando spero… e poi se vengo estratta mi regalano la bicicletta?
Ma che stiamo alla lotteria italia? Non credo che ci siamo parole.
Municipio: un’altra occasione persa per dare una lezione di civiltà ai propri cittadini. Hanno parlato di tariffe e basta. E poi cosa vedo scritto: l’Azienda Multiservizi si fa promotrice di una iniziativa promozionale: tra tutti gli abbonati (escluso i residenti) ogni settimana verrà estratta a sorte una bicicletta… cioè sono promotori di una promozione. E la promozione dov’è? Con i soldi che guadagneranno quest’estate la promozione è per la Multiservizi.
AD ALBA SI PAGA DA ALCUNI ANNI E DA ALCUNI ANNI HANNO RILEVATO UN DECREMENTO DI VILLEGGIANTI DEL 15/20%… CHI VUOL CAPIRE CAPISCA… DA PREMETTERE CHE A ME NON CAMBIERANNO NULLA QUESTI PARCHEGGI… MA QUESTA STRATEGIA POLITICA E’ DEGNA DEL MIGLIOR ROHMELL, LA TIGRE DEL DESERTO…
Io, abitante di sbt, devo pagare a sbt i parcheggi!
E’ ASSURDO!
Anche se la colpa è comunque della precedente amministrazione comunale: ha riempito sbt di cantieri, si è dimessa e poi si è anche ricandidata
Sono daccordo per i parcheggi a pagamento,sul lungomare,ma 30 euro per 3 mesi
per un residente,mi sembra troppo, POTRESTE farlo valere BUS+PARCHEGGIO
in questo modo,si potrebbe evitare un po di CAOS da traffico.
Spero che tutte queste entrate, servano a migliorare la qualita’ di vita,di tutti !!!!!
+CORSE, da SBT- PDA-GRTM,+SERVIZI-IGENICI+PARCHI.