SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Zona blu sul lungomare, l’ufficio stampa del comune rende note l’intero tariffario ufficiale. Le novità sono gli abbonamenti settimanali, mensili e trimestrali. L’amministrazione comunale precisa poi che ogni famiglia residente sul lungomare potrà sottoscrivere solo un abbonamento trimestrale.

Le novità sono state definite nel corso della riunione tra il sindaco Gaspari ed i rappresentanti della Multiservizi spa che si è svolta mercoledì 23 maggio in Comune. Alle tariffe già fissate (60 centesimi per un’ora, 5 euro per l’intera giornata, e 30 euro l’abbonamento trimestrale per i residenti sul lungomare), si aggiungono altri tipi di abbonamento:
25 euro una settimana, 90 euro per un mese e 200 euro per l’intera stagione.
A questi nuovi abbonamenti possono accedere anche i residenti delle vie limitrofe del lungomare. Quanto agli abbonamenti per i residenti (30 euro per l’intera stagione) ne potrà essere sottoscritto non più di uno per ogni nucleo familiare.
L’Azienda Multiservizi si fa promotrice di una iniziativa promozionale: tra tutti gli abbonati (escluso i residenti) ogni settimana verrà estratta a sorte una bicicletta.
Tra tutti i sottoscrittori dell’abbonamento stagionale, a fine stagione, verrà estratta a sorte una bicicletta elettrica.
Per chiedere i permessi e gli abbonamenti ci si può rivolgere all’Azienda Multiservizi spa, nei propri uffici di via Mamiani 29 a partire da lunedì 28 maggio. Gli orari di apertura dell’Azienda Multiservizi sono i seguenti: Mattino: 8.30-13.00. Pomeriggio: 14.00-17.00. Tel. 0735/658899

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 824 volte, 1 oggi)