SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I campionati giovanili sono giunti al loro epilogo: sabato prossimo, a partire dalle ore 16, si svolgeranno le finali dei tornei Allievi e Giovanissimi. Appuntamento al campo Fratelli Veccia di Cupra.
Alle 16, si contenderanno la vittoria del torneo giovanissimi il Ragnola e l’Elpidiense Cascinare. I sambenedettesi, nella semifinale contro il Torrione, hanno rischiato grosso: vittoriosi per 0-3 nella gara di andata, hanno preso sottogamba l’impegno di ritorno e hanno perso per 2-0. Sofferta, anche più, la qualificazione dell’Elpidiense Cascinare, arrivata solo ai tempi supplementari, quando è arrivato il gol del pareggio (1-1) contro la Mariner.
Molto equilibrate anche le due semifinali Allievi: l’Acquaviva, dopo il pari per 2-2 nella gara di andata contro la Vis Carassai Gymnasium, è riuscita a vincere per 2-1 la gara 2. Simili i risultati nell’altro incontro: la Marina Picena ha superato, nella gara 1, l’Elpidiense Cascinare per 2-1, pareggiando poi 2-2 la gara di ritorno. La finale Allievi si svolgerà successivamente all’incontro Giovanissimi.