GROTTAMMARE – Prende il via questa sera, lunedì 21 maggio, il quarto corso “Educazione al Primo Soccorso“, a cura della Confraternita “Misericordia di Grottammare“. Le lezioni saranno, in tutto, dieci, dalle ore 21 alle 23, ogni lunedì. mercoledì e venerdì. Lo scopo è quello di essere pronti ad intervenire per situazioni di emergenza.
Le lezioni si terranno presso il Municipio di Grottammare, tranne le ultime quattro che si svolgeranno nella sala parrocchiale della chiesa San Martino di Grottammare in collaborazione con il comitato di quartiere della zona Valtesino. Dimostrazioni pratiche saranno garantite dagli insegnanti i quali saranno tutti infermieri e medici professionisti provenienti dalla maggiori strutture sanitarie.

Di seguito riportiamo i relatori delle lezioni (tutte gratuite): dopo che, questa sera, interverrà il dott. Benedetto Marinangeli, cardiologo della Casa di Cura di Stella Maris di San Benedetto, di seguito saranno presenti Piero Ripani, Giacomo Vespasiani, Elio D’Angelo, Francesco Novelli, Nicola Ricci, Armando Nasso, Maurizio Di Domizio, Laura Carpentieri, Elio Core.

Attestati di partecipazione saranno rilasciati alla fine del corso. Per informazioni telefonare allo 0735-632437.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 445 volte, 1 oggi)