CUPRA MARITTIMA – Al sindaco di Cupra e a tutti i cittadini cuprensi sono arrivati i ringraziamenti da parte di Suor Maria Fernanda Vulpiani, in missione in Madagascar, per l’offerta inviata dalla città cuprense ai bambini del Madagascar.

«La madre generale Maria Virgilia Trasatti è venuta nel Madagascar; con gioia abbiamo ricevuto l’offerta che, come altre volte, avete inviato a questa Missione. Di cuore vi diciamo grazie insieme a tutti i poveri e i bambini. Questo lo avete fatto per amore, senza interesse, ma soltanto per aiutare i meno fortunati. In questo modo voi attuate la parola di Gesù: ‘’Date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scarsa e traboccante vi sarà versata nel grembo perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio”. Grazie ancora per quello che fate, il Signore vi ricompensi e dia a tutti voi e alle vostre famiglie pace, serenità e salute».

Il sindaco Giuseppe Torquati ha commentato le parole di ringraziamento ricevute da Suor Maria Fernanda Vulpiani: «Siamo contenti di poter condividere con tutti i cittadini cuprensi la gioia di questo nostro seppur modesto aiuto ai tanti bambini in difficoltà».