MARTINSICURO – Settimana densa di incontri e appuntamenti nella cittadina truentina, dove a sostengo dei candidati sindaco di centrodestra e centrosinistra sono stati chiamati vari onorevoli e senatori a presenziare agli incontri con i cittadini. Venerdì scorso 18 maggio l’onorevole Maurizio Gasparri (An) ha partecipato alla serata organizzata dalla lista “In Comune con Abramo Di Salvatore” presso la sala consiliare del Comune di Martinsicuro. «Spero che il vostro e il nostro successo – ha affermato il deputato – non sia solo determinato dalla divisione altrui. La vittoria deve nascere da un programma ampio e ben articolato, che tenga conto della valorizzazione del turismo e che sappia affrontare questioni dibattute come quella della costituzione del Parco Marino».

Nella stessa serata di venerdì a Villa Rosa si è tenuto il comizio di Ignazio Caputi, candidato sindaco di “Unione Democratica per Villa Rosa e Martinsicuro“. L’incontro con i cittadini, che si è tenuto presso il Bar del Corso di via Filzi, ha visto la presenza del vicepresidente del Senato Nicola Latorre (Ds).

In settimana è previsto l’arrivo a Martinsicuro di Antonio Di Pietro (Idv), per supportare “Il tuo domani” di Mauro Paci e dell’onorevole Gianfranco Rotondi che parlerà in favore di “Democrazia Cristiana per le autonomie” di Angelo Moscardelli.