SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è tempo fino a giovedì 24 maggio per presentare domanda “per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) a giovani tecnici laureati, finalizzati alle attività di studio, ricerca e documentazione per la schedatura del patrimonio edilizio e al contributo per nuove idee e proposte presso il settore Assetto del territorio” del Comune di San Benedetto del Tronto. Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune (www.comunesbt.it) e all’Ufficio relazioni con il pubblico al pian terreno del Comune (viale De Gasperi 124, tel. 0735.794555).
La selezione è riservata a giovani di età inferiore a 35 anni e avverrà per titoli integrata da colloquio. Possono partecipare alla selezione coloro che alla data di scadenza del bando abbiano conseguito la laurea in Ingegneria, Architettura, Pianificazione Territoriale. La selezione è aperta a candidati in possesso sia della laurea triennale che della laurea specialistica, vecchio e nuovo ordinamento.
La domanda può essere consegnata all’Ufficio Protocollo (secondo piano del Comune) o spedita per raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di San Benedetto del Tronto, Settore Assetto del Territorio – Ufficio Pianificazione Urbanistica, viale De Gasperi 124, 63039 San Benedetto del Tronto. L’orario di apertura del Protocollo è il seguente: mattino ore 9/13 dal lunedì al venerdì; pomeriggio 17/18, martedì e giovedì.
I candidati saranno giudicati da una commissione, composta da tre componenti, più un segretario senza diritto di voto, nominata e presieduta dal dirigente del Settore Assetto del Territorio. Il colloquio si terrà il 5 giugno alle ore 9 presso l’auditorium comunale di San Benedetto del Tronto viale de Gasperi 120, sulle seguenti materie: nozioni di urbanistica e pianificazione territoriale, normativa nazionale e regionale in materia di urbanistica, conoscenza di procedure informatiche per la creazione di data base e per la schedatura ed analisi del territorio.
Info: ingegner Marco Cicchi, tel.0735.794380, fax. 0735/794376.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)