SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani, domenica 20 maggio, la formazione Giovanissimi della Samb, allenata da mister Gigi Voltattorni, affronterà, nella prima partita del girone eliminatorio dei campionato nazionale, la Spal, a Ferrara.

Si tratta di una trasferta importante per i giovani rossoblu, che hanno vinto il precedenza il campionato provinciale. Tuttavia, mentre ad inizio settimana sembrava che la squadra di Voltattorni potesse pernottare a Ferrara e quindi preparare con calma l’incontro, successivamente ciò non è stato possibile.

Si è preferito far partire Lla squadra Giovanissimi alle 7,30 da San Benedetto in direzione Ferrara, dove giocherà alle 16,30. Ci sono genitori che ci hanno segnalato la situazione, lamentandosene: è ovvio che sarebbe stato preferibile che, nell’unica, e più importante, trasferta dell’anno i ragazzi avessero avuto la possibilità di arrivare alla partita perfettamente riposati.

La Samb, dopo la partita di Ferrara, concluderà il girone eliminatorio affrontando le vincenti di Veneto e Friuli Venezia Giulia, Rovigo e Triestina, a San Benedetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.418 volte, 1 oggi)