SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un convegno per conoscere da vicino le caratteristiche, le potenzialità e le oppurtunità offerte dalla creazione del Parco Marino del Piceno: è quanto ha organizzato il Lions Club San Benedetto del Tronto Hostha mettendo a confronto esperti, ricercatori e rappresentanti delle istituzioni.

Il convegno, che si svolgerà sabato 19 maggio con inizio alle ore 17,00 nell’Auditorium del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà moderato dal giornalista Vittorio Bellagamba, ed interverranno: il sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari, il Presidente della Provincia Massimo Rossi, il vice presidente della Regione Marche Luciano Agostini, il Presidente dell’Istituto Asteria Dante Bartolomei, Daniela Zanzi, ricercatrice dell’Asteria e Stefano Pollastrelli dell’Università di Macerata. Le conclusioni sono affidate a Giorgio Mataloni past Governatore Lions.

Durante l’incontro sarà proiettato un video e delle foto realizzate nel Parco Marino dall’Istituto Asteria grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e in collaborazione con il Gruppo Sommozzatori della Capitaneria di Porto di San Benedetto

Ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 470 volte, 1 oggi)