SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 20 maggio si terrà la prima serata del XII Festival dell’Adriatico voci nuove – Premio Alex Baroni, in Viale Buozzi, a partire dalle 19.

Le band scelte sono cinque, due in più dello scorso anno: dalle 19 gli Ivan Garage da Brindisi per il tributo ad Ivan Graziani, Blue Sugar da Roma per il tributo a Zucchero; dalle 21,15 i Freaks of Nature da Roma per il tributo ad Anastacia, gli Alta tensione sempre da Roma per il tributo ai Nomadi ed infine i Buoni e cattivi di San Benedetto per il tributo a Vasco Rossi.

«Sono state ben 80 – hanno spiegato gli organizzatori – le demo mandate dai tantissimi gruppi che vorrebbero partecipare alla manifestazione dedicata alle “Tribute band” (ovvero gruppi musicali specializzati nel proporre un tributo ad un artista famoso). Abbiamo sicuramente notato l’elevata qualità generale e, per questo, abbiamo ritenuto opportuno di elevare il numero delle band che si esibiranno a 5, lasciando fuori ancora, purtroppo tante altre cover band sicuramente di ottima qualità».

La serata, come tutte le altre del Festival, sarà ad ingresso gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 494 volte, 1 oggi)