RIPATRANSONE – «Sfidiamo il presente per vincere il futuro»: si presentano così i giovani dell’Udc candidati al Consiglio comunale con il candidato sindaco Alessandro Salluce. Il loro impegno politico nasce dalla voglia di “svecchiare” la classe politica ripana e dare nuove energie a tutto il paese. Uno sviluppo che deve poggiare su un nuovo assetto turistico, sulla rivitalizzazione del centro storico e sul miglioramento dei servizi ai cittadini.
«Vogliamo dirigere le politiche verso i giovani, gli anziani e i pensionati, i quali necessitano di sostegno – spiegano i ragazzi – Crediamo in un paese dove i giovani possano avere gli spazi di svago e di divertimento che altrimenti sarebbero costretti a trovare in altre realtà. Idee e valori devono essere adeguati ai tempi d’oggi, per sfociare in uno sviluppo rinnovato. Tutto questo rappresenta la nostra forza. Siamo giovani ma con grandi idee e continueremo a lottare per portare la trasparenza nelle politiche comunali. Più trasparenza vuol dire più responsabilità, come quest’ultima significa più benefici per i cittadini!»

Questi gli incontri con la cittadinanza organizzati per presentare il loro programma:

18 Maggio Trivio ore 18 Gazebo Informativo Udc
19 Maggio Trivio ore 21 Incontro con la cittadinanza con il candidato Sindaco Salluce Alessandro
25 Maggio Ripatransone ore 17 gazebo informativo Udc in Piazza; ore 21 incontro di chiusura campagna elettorale con il candidato sindaco Alessandro Salluce e i candidati al Consiglio comunale