CUPRA MARITTIMA – Sabato 19 maggio alle ore 21, presso la Sala consigliare del Comune, si terrà la consegna dell’attestato di partecipazione ai bambini che hanno partecipato al corso.

I bambini hanno qualcosa da dire“, è questo il titolo – significativo – del corso ideato dall’artista grottammarese Palmirra Vecchiotti, corso che ha ricevuto un ottimo successo da Grottammare a Cupra Marittima. Verranno inoltre esposti i lavori dei bambini, dai disegni ai lavoretti di decoupage e pittura su legno.

«Attraverso la creatività i bambini riescono ad esprimere le proprie emozioni – ci ha spiegato l’artista grottammarese Palmirra Vecchiotti -. Ho ideato questo corso pensando a mio figlio, che frequenta la scuola elementare, per cercare di avvicinare i bambini all’arte ed alla fantasia».

Anche i bambini di Massignano avranno la loro consegna attestati: per l’occasione della “Festa della ginestra“, sabato 9 giugno alle 15 presso il ristorante For Ever Youg. L’occasione verrà anche allietata dai bambini della banda tedesca, che arriverà per festeggiare il gemellaggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 352 volte, 1 oggi)