SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’altra delusione per la Soltec Rugby Samb. Dopo le uscite di scena della prima squadra e dell’Under 19, finisce la stagione anche dell’Under 17, sconfitta da Firenze, domenica scorsa allo stadio Ballarin.
La battura d’arresto – 60-14 il risultato in favore della compagine toscana – preclude ai ragazzi di coach Del Giacco l’accesso alla fase finale del Trofeo degli Appennini.
«Nonostante la sconfitta siamo onorati di aver giocato questa partita – ha commentato l’allenatore rossoblu – il Firenze è una delle squadra più tecniche che abbiamo incontrato fino ad ora. Affrontarli è stato un modo in più per crescere. Onore a loro che, nonostante un risultato abbastanza netto, hanno sempre giocato al massimo, non facendo sconti, segno che ci rispettavano. Quanto alla mia squadra, il bilancio a fine stagione non può che essere ottimo».
UNDER 15 Rinviata la partita dei ragazzi di coach Simonetti, che domenica scorsa, al Fratelli Ballarin, avrebbero dovuto ricevere la visita delle Formiche Rugby Pesaro. L’incontro si disputerà il prossimo 17 maggio.