SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un ultimo incontro con tutti i protagonisti della fantastica stagione della Sambenedettese Calcio prima di andare in vacanza.
Parte così la prima edizione di “Riviera Oggi premia”, un’iniziativa delle redazioni del quotidiano on line www.sambenedettoggi.it e del settimanale Riviera Oggi che avrà la funzione di riconoscere i meriti di chi lavora con serietà e professionalità nello sport ma anche in altri ambiti.
Quella che prima chiamavamo “La serata delle stelle” è in programma giovedì 17 maggio al ristorante La vedetta “Da Egeo” di Grottammare (a partire dalle ore 20,30), quando si ritroveranno insieme giocatori, dirigenti, giornalisti e tifosi rossoblu.
Nel corso della serata, tra quiz e giochi verranno premiati i calciatori che nel corso dell’anno si sono distinti maggiormente ma anche tecnici, dirigenti e collaboratori della Samb.
Lo “zio Egeo”, titolare del ristorante La Vedetta, comunica che la serata è aperta a tutti tramite prenotazione allo 0735.735242, fax 0735.736792.
Prezzo fisso: 25 euro.