SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scade mercoledì 13 giugno il termine per chiedere di partecipare al concorso pubblico per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di “operatori mensa”.
I moduli sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico (pian terreno del Comune, telefono 0735.794555) o all’Ufficio personale (secondo piano, telefono 0735.794509), o infine sul sito internet www.comunesbt.it.
I principali requisiti richiesti sono: licenza della scuola dell’obbligo unitamente al possesso di uno dei seguenti documenti: attestato rilasciato dal Centro per l’impiego con qualifica di aiuto cuoco o cuoco; corso biennale di addetto produzione pasti rilasciato da scuole di formazione provinciali o regionali, attestato di qualifica di cuoco o aiuto cuoco conseguito a seguito di corso della durata minima di 400 ore. In alternativa, diploma di qualifica di operatore dei servizi di ristorazione settore cucina o diploma di maturità dei servizi ristorativi rilasciato dall’IPSSAR (Istituto Alberghiero).
I candidati che non riceveranno apposita comunicazione di esclusione sono ammessi direttamente al corso (n. 10 ore di teoria) che si terrà presso l’auditorium della Biblioteca comunale (viale De Gasperi 122) nei giorni 21 e 22 giugno 2007 dalle ore 9 alle 14. La frequenza è obbligatoria, in caso di assenza il partecipante sarà escluso. Le materie del corso sono le seguenti: HACCP e igiene degli alimenti; metodi di pulizia e cenni di legislazione alimentare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 645 volte, 1 oggi)