SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci sarà anche la Roller Green, dal 17 al 19 maggio, ai Campionati Italiani di pattinaggio su corsa riservati alla categoria Ragazzi che si terranno a Monopoli, in provincia di Bari.
La Roller Green, società divenuta  punto di riferimento nella vallata del Tronto e non solo, con scuole di pattinaggio a Castel di Lama, Offida, Pagliare e Monteprandone, schiererà ai nastro di partenza tutti i suoi piccoli atleti. In particolare correranno con i colori Roller Green i campioni Francesca Carminucci, Sofia Felicioni e Simone Soriani.
Questi atleti, dopo i brillanti risultati ottenuti nelle gare provinciali, ma anche ai campionati regionali su strada di Fabriano, il 31 marzo scorso, e in quelli su pista di Civitanova Marche (28 e 29 aprile), hanno sempre raggiunto il podio confermando, ancora una volta, il valido lavoro dei tecnici, Sara Moganti e Laura Ballatori, del direttore sportivo Francesco Carboni e di tutta la società presieduta da Giuseppe Traini.
Simone Soriani, in particolare, nella categoria Ragazzi ha fatto incetta di medaglie portandosi a casa tre bronzi e un argento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.811 volte, 1 oggi)