SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Promostar, organizzatrice del Festival dell’Adriatico, celebra la Festa della Mamma con un rifacimento della canzone “Mamma” di Beniamino Gigli.

Il famoso brano, cantato dall’artista Aldo Ruggeri, è un’interpretazione in chiave moderna della canzone dedicata a tutte le mamme, mantenendo però la melodia originale. Il pezzo verrà messo in onda attraverso le emittenti radiofoniche l’11 maggio.

Gli arrangiamenti sono stati realizzati da Flavio Pistilli, la registrazione dal vivo dei musicisti di “Sosta Vietata” è stata realizzata nello studio “Scanck” con l’ausilio del fonico Marco Pallini. La realizzazione finale è della “Wide Sound” di Domenico Di Gregorio.

Il cantante Aldo Ruggeri, di origine abruzzese, ha partecipato a varie manifestazioni e concorsi musicali. “E’ difficile capire” è il suo primo album, inciso nel 1999, con musiche e parole sue originali. Ha quindi partecipato al concorso “Voci Nuove” di San Benedetto, al Tim Tour e alle fasi finali del Sanremo giovani.