CUPRA MARITTIMA – Per il terzo ciclo dei Giovedì d’Essai, il Centro Culturale Jean Maritan in collaborazione con Sentieri di cinema propone per giovedì 10 maggio alle 21 un film di Zhang Yuan, La guerra dei fiori rossi (genere drammatico).

Questo settimo e penultimo appuntamento dei Frammenti della biennale offre una proiezione vincitrice del Premio Robert Bresson 2006. Lo stesso film ha partecipato nella selezione ufficiale del Sundance Film Festival 2006 e ha partecipato al Festival di Berlino 2006 nella sezione Panorama, vincendo il Premio C.I.C.A.E.

Continua la collaborazione con la Galleria Marconi, che per questo appuntamento espone al cinema Margherita l’arte di Rita Vitali Rosati. L’artista fabrianese mostra il suo universo sospeso tra favola e realtà attraverso la fotografia.

L’ingresso è di euro 5.50, 4 euro per i ridotti e con tessera (la tessera ha il costo di 10 euro ed è valida per l’intera stagione 2006/07).

L’ultimo appuntamento con i Frammenti dalla biennale è per giovedì prossimo 17 maggio, con un film di Aki Kaurismaki: Luci della sera.

Per informazioni: Centro Jean Maritan – Telefono: 0735778983.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 502 volte, 1 oggi)