GROTTAMMARE – Il Comune ha bandito una selezione pubblica alla ricerca di un geometra diplomato per mansioni di controllo dei lavori nei cantieri esterni (capo operaio, responsabile operai). Il termine ultimo per presentare domanda è lunedì 21 maggio.

I candidati dovranno sostenere tre prove, necessarie a stilare una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo determinato, con orario di lavoro articolato full-time o part-time (orizzontale o verticale, inquadramento C – posizione economica 1).

Le prove di esame sono articolate in una prova scritta, in una prova teorico-pratica e in una prova orale. Si terranno nella Sala Consiliare del municipio secondo il seguente calendario:

* la prova scritta (martedì 29 maggio, ore 9) consisterà nella redazione di un elaborato o una serie di quesiti a risposta sintetica sulle materie oggetto della prova orale;

* la prova teorico-pratica (mercoledì 30 maggio, ore 9) consisterà nella predisposizione di atto o provvedimento connesso alla qualifica professionale richiesta e/o eventuale prova pratica in cantiere;

* la prova orale (giovedì 7 giugno, ore 9) verterà sulle seguenti materie: compiti connessi al profilo professionale e mansioni a concorso; direzione, controllo e rapporti con il personale dipendente; apertura, controllo e sicurezza sui cantieri; legislazione e procedura in materia di progettazione, direzione, contabilità, collaudo lavori pubblici; procedure di affidamento lavori e servizi; elementi di urbanistica; legislazione e procedura per espropriazioni; D.lgs 163/2006 e D.P.R. 554/1999; tecnica di rilievo, redazioni tipi di frazionamento, mappali, accatastamento, uso Pregeo e Docfa; nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali; norme di sicurezza sui cantieri; redazione piani di sicurezza.

La domanda di ammissione alle prove selettive, redatta in carta semplice (il modulo prestampato è disponibile all’Urp, piano terra), dovrà essere indirizzata al Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Grottammare e fatta pervenire all’Ufficio Protocollo (Via Marconi 50, 63013 Grottammare), entro le ore 13 del giorno 21 maggio 2007. La domanda può essere spedita anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine stabilito dal bando (farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante), purchè sia recapitata al Comune di Grottammare entro la data della prima seduta della commissione giudicatrice. Info ai numeri: 0735.739244-210.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 476 volte, 1 oggi)