Sangiorgese-Acquaviva 1-0
SANGIORGESE: Ramazzotti, Vallucci, Smerilli, Agostini, (60′ Graziosi), Aria, Silla, Erba, Murazzo, Paniconi, (86′ Verdecchia), Bassotti (63′ Velasco), Antonelli. Alenatore: Rosetti.
ACQUAVIVA: Vagnoni, Piunti,Parigiani, Pierantozzi, Ciccolini, Grilli, Palestini, Traini R. (65′ Rossi), Assenti, Spina, Olivieri, (81′ Amabili). Allebnatore: Mascitti.
Arbitro: Donini di Pesaro.
Reti: 6’ Paniconi (rig.)
PORTO SAN GIORGIO – L’Acquaviva chiude con la quarta sconfitta consecutiva la stagione 2006/2007.
L’undici di mister Mascitti è stato penalizzato in avvio da un rigore concesso con molta magnanimità dal signor Donini di Pesaro per un fallo di mano su un tiro ravvicinato di Murazzo e stoppato da Pierantozzi.
L’Acquaviva ormai matematicamente terza nella regular season, schiera molti rincalzi, i quali si battono molto bene al cospetto di una Sangiorgese costretta a vincere e a sperare nella sconfitta della rivale Stella, per evitare i play-out. Purtroppo per i sangiorgesi i sogni salvezza si infrangono in zona Cesarini con la vittoria della Stella in quel di Acquasanta.
L’Acquaviva affronterà nei play-off il Porto d’Ascoli in una sfida che sa tanto di derby vista la vicinanza e i diversi ex nelle rispettive squadre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 249 volte, 1 oggi)