SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la prima squadra, la formazione maschile di I Divisione. Per la Mail Express sarebbe uno splendido bis. Verrebbe infatti eguagliata l’impresa della banda Mattioli.
Ora tocca a loro: i ragazzi di coach Giuseppe Moriconi infatti sono a un passo dalla promozione in serie D. Per raggiungere l’obiettivo i rossoblu avranno bisogno di un solo punto – tradotto: potrebbero permettersi di perdere al tie break – contro Montegiorgio, ospite alla palestra Moretti giovedì sera (ore 20,30).
A tre giornate dalla conclusione della poule promozione dunque, la Mail Express può festeggiare un traguardo inaspettato, almeno fino a qualche tempo fa, dopo una stagione regolare tutt’altro che esaltante. I play off invece stanno riservando grandi soddisfazioni: finora sono andate a referto sette vittorie in altrettanti incontri.
Ascoli (l’Asd Pallavolo 1986 A), che peraltro ha già giocato l’ottava giornata, insegue con 6 punti di ritardo e qualora i rossoblu dovessero raggranellare almeno un punto dovrà arrendersi.