SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb senza Massimiliano Carlini domenica prossima allo stadio Del Conero di Ancona. Il centrocampista rossoblu, che contro l’Avellino ha rimediato l’ottavo cartellino giallo della stagione, è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

Nelle file doriche squalificato per due turni il centrocampista Marco Mancinelli.

La Samb infine è stata multata per 2.500 euro “perché propri sostenitori più volte, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco numerose bottiglie d’acqua semipiene ed altri oggetti quali, ciabatte e scarpe; in due occasioni un assistente arbitrale e un addetto federale venivano sfiorati da una bottiglia; i predetti lanci venivano indirizzati, anche, verso il settore occupato dai sostenitori ospiti, senza conseguenze; perché un addetto della società, durante la gara, rivolgeva ad un collaboratore dell’ufficio indagini frasi offensive”.

Nel dettaglio tutte le decisioni adottate dal Giudice Sportivo in merito alla 32a giornata del C1/B.

Giocatori

Due giornate

Mancinelli (Ancona), Paglierini (Lanciano), Cantoro (Martina)

Una giornata

Carlini (Samb), Colombini, De Liguori e Caccavale (Taranto), Russo e Caracciolo (Salernitana), Carboni e Leone (Lanciano), Catalano (Teramo), Cardinale (Foggia), De Rosa, Femiano F., Mariniello (Juve Stabia), Calabro (Manfredonia), Sciaccaluga (Ravenna), Rossi e Russo (Cavese), Cinelli (Gallipoli), Beati (Perugia), Zamperini e Morello (Ternana)

Società

Ammende

Samb 2.500 euro, Gallipoli 1.500 euro, Ternana 1.000 euro, Taranto 500 euro, Avellino 400 euro, Manfredonia 350 euro