SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo aver fatto lo sgambetto a un’altra “grande” del girone B come l’Avellino, la Samb guarda avanti: restano due impegni, quello di domenica prossima, sul campo dell’Ancona e l’ultimo, davanti al pubblico amico, contro il Gallipoli.
Le attenzioni, specie quelle della tifoseria, sono tutte rivolte alla gara dello stadio Del Conero. I tifosi rossoblu desiderano che Landaida e soci ripetano la prestazione dello scorso dicembre, quando i dorici al Riviera delle Palme vennero “seppelliti” di reti (ben 4), grazie a una ripresa super.
RIPRESA In vista della sfida in casa della formazione di mister Monaco, la banda Ugolotti riprenderà a sudare mercoledì. Settimana corta quindi per i rossoblu.
CARLINI OUT Al Del Conero non ci sarà, oltre a Desideri, come noto fuori rosa, nemmeno Carlini: il centrocampista ciociaro infatti contro l’Avellino ha rimediato l’ottavo cartellino giallo, e, diffidato, verrà squalificato dal Giudice Sportivo.
Sicuro assente anche Varriale, come pure Visone non dovrebbe farcela.
BIGLIETTI TIFOSI I biglietti del settore Curva Sud dello stadio Del Conero saranno in vendita da mercoledì 2 maggio solo ed esclusivamente nella libreria “Nuovi Orizzonti” di San Benedetto.
I tagliandi – di curva (10 euro), ma anche di tribuna (35 euro) – saranno a disposizione fino alle ore 19 di sabato.