SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Momento magico per le squadre del Circolo Tennis Maggioni, che superano compatte la fase regionale qualificandosi per la seconda, l’interregionale, che la vedrà confrontarsi con i migliori sodalizi della regione Umbria. Il C.T. vincente accederà al tabellone nazionale.
Ma andiamo per gradi. L’Over 35 maschile (Mascetti-Milani-Marconi) ha chiuso la prima fase senza sconfitte, battendo nell’ultimo incontro il Morelli di Ascoli Piceno per 2 a 1. L’Over 40 maschile (Sgattoni-Antoniani-Zoboletti-Timi) perde un incontro, ma si qualifica come migliore seconda. L’Over 50 machile (Palestini D.Troiani) supera per 2 a 1 il C.T. Grottammare nella sfida deciiva.
La serie C femminile (Bracci-Romitelli-Gatto-Paoletti) chiude imbattuta questa fase, sconfiggendonell’ultima gara per 3 a 1 il Morelli Ascoli.
Da domenica 5 maggio, insieme alla fase interregionale, prenderanno il via i campionati Under 12, 14 e 16 maschili e femminili, la D1 e la D2.
L’unica squadra che ha concluso male è stata la serie B nazionale (Palestini F., Palestini A., Sgattoni, Troiani) che comunque, nonostante sia stata inserita in un girone di ferro – Milano, Parma, Verona e Palermo – si è comportata più che dignitosamente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 782 volte, 1 oggi)