Miù J’adore Marzocca-Joints San Benedetto 78-64
MIU’ J’ADORE: Nobili 24, Papa 13, Carboni, Gurini 14, Granarelli 6, Ganzetti, Mosca 7, Paolini, Bartoli 14, Girolimetti. Allenatore: Ligi.
JOINTS: Ciardelli 8, Pulcini, Nespeca, Riccardi 4, Camerano, Valori 11, Ciccorelli 9, Falà 3, D’Incecco 5, Mattioli 24. Allenatore: Reggiani.
Arbitri: Bartolacci di Recanati e Montemezzo di Matelica.
Usciti per falli: Nespeca e D’Incecco.
Parziali: 17-21, 38-34, 60-46.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto facile per la Miù J’adore Marzocca che in gara 1 play off supera abbastanza agevolmente la Joints Basket Club San Benedetto, in partita sì e no per due quarti.
A fungere da punto di non ritorno il break, devastante (15-0), del quintetto di coach Ligi a fine secondo quarto. Da quel momento è stata tutta un’altra storia.
Eppure la squadra di Andrea Reggiani – che peraltro in campionato aveva sempre battuto i senigalliesi – non era partita male, grazie soprattutto alla verve di Mattioli e Valori. Pian piano però Marzocca prendeva le misure agli ospiti e un Nobili in grand espolvero guidava i suoi verso un vantaggio più che rassicurante.
Dal terzo quarto in poi tutto facile: i rossoblu Nespeca e D’Incecco uscivano per falli, in più, come se non bastasse, a 8′ dalla fine si faceva male Valori.
Per la Joints, mercoledì prossimo – appuntamento al PalaSpeca alle ore 21 – la possibilità di pareggiare i conti e garantirsi l’eventuale “bella”, domenica 6 maggio, sempre sul parquet della Miù J’adore.
RISULTATI SPAREGGI Di seguito riportiamo il quadro completo relativo ai risultati delle gare 1 play off e play out della divisione Marche di serie C2.
PLAY OFF
Club Basket Cagli-Apra Virtus Jesi 88-71
Supernova Montegranaro-Targotecnica Fabriano 58-44s
Miù J’adore Marzocca-Basket Club San Benedetto 78-64
Adriatica Porto Recanati-Ulissi Macerata 83-98
PLAY OUT
Italmacero Chiaravalle-Pisaurum Pesaro 70-63
Ascoli Basket-Cestistica Ascoli 74-60