GROTTAMMARE – Serata conclusiva per le selezioni di comici per il Cabaret Amore Mio! 2007, come sempre al Kursaal alle 21,30 (ingresso 10 euro). Questa sera, lunedì 30 aprile, l’ospite d’onore sarà il comico lombardo Leonardo Manera.

I concorrenti che si sfideranno in questa terza serata sono Salamina Angelo da Martina Franca, Patimo Pierluigi da Potenza, Rino Manada da Gravina (Ba), Antonio Mustillo da Larino (Cb) Maurizio Giuntoni da Carrara, Geraci e Talarico da Palermo, Tommaso Camillo da Roma, Ruffo Paola da Roma, Davide Guadagno da Latina, Loredana de Paola da Roma, Marco Bruni da Pagliare del Tronto, Gemelli Perversi da Foggia, Francesco Lozito da Taranto, Emanuele Bonaldo da Latina, Simone Boccatonda da Roma, Anthony Trotta da Milano ed Elisa Mancinelli da San Marino.

«Si può ben dire che le selezioni stanno diventando tre piccoli festival nel Festival dell’Umorismo Cabaret Amore Mio! – spiegano gli organizzatori – perchè non c’è il solo spettacolo: dietro c’è un pool di circa venti ragazzi grottammaresi che lavorano tutto l’anno, per far si che Grottammare resti sempre un punto di riferimento per la comicità nazionale: dal fonico Alessandro Ciarrocchi, al regista Giuseppe Cameli coadiuvato dal sempre fedele ed attento Tavoletti Floriano, alle scenografe Rosina Bruni, Loretta e Simona Imbrescia, ai coordinatori Giuseppe Concetti, Domenico Catasta, Tullio Luciani, il tutto con la supervisione del Presidente Walter Assenti  e la collaborazione degli altri soci del sodalizio rivierasco».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.420 volte, 1 oggi)