SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Manuel Landaida ha preso parte alla partitella di fine allenamento che la Samb ha disputato nel pomeriggio, al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Il difensore argentino quindi sarà regolarmente a disposizione per la sfida di domenica prossima contro l’Avellino. Non ci saranno invece, come ampiamente previsto, né VarrialeVisone, per i quali la stagione può dirsi ormai conclusa.
Se il terzino ciociaro, alle prese con una lesione al tendine collaterale del ginocchio destro, starà fermo un mese, il centrocampista napoletano sta premendo per operarsi in tempi brevi al dito del piede (ha un nervo schiacciato) che lo sta tormentando da mesi.
BORSINO Allenamento pomeridiano dei rossoblu al Ciarrocchi. Oltre a Landaida ha ripreso Desideri. Domani, sabato consueta rifinitura al Riviera delle Palme.
QUI AVELLINO Continua la marcia di avvicinamento dei “lupi” alla sfida del Riviera. Una delle grandi novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Vincenzo Moretti, reduce da un lungo infortunio che lo sta tenendo fuori da marzo. Il forte difensore biancoverde è pronto e potrebbe partire dalla panchina.
In merito all’undici che sfiderà la Samb, possibile ballottaggio in difesa tra D’Andrea e Bacis per una maglia al fianco di Puleo. A centrocampo De Angelis dovrebbe prendere il posto di Tufano. Al posto dello squalificato Biancolino, Evacuo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 385 volte, 1 oggi)