GROTTAMMARE – Ancora risate: sabato 28 aprile alle 21,30 presso la sala Kursaal di Grottammare si terrà la seconda serata di selezioni per nuovi comici Cabaret Amore Mio! 2007.

Come di consueto, nel pomeriggio verrà fatta una prima selezione fra trenta concorrenti: IDue Co. da Soverato (Cz), Lorusso Danilo da Foggia, Andrea Sambucco da Udine, Duilio Martina da Milano, Maurizio Giuntoni da Carrara, Antonio Cota da Milano, Chiara Rivoli da Milano, Antonio Gambino da Milano, Marco Cattani da Reggio Emilia, Paolo Brancati da Palermo, Flavio Furian da Trieste, Marina Muscolino da Roma, Mauro Belisario da Velletri, Maurizio Romanzi da Roma, Massimo Piccione da Siracusa, Emanuele Martis di Roma, Antonio De Biase da Chieti, Carol da Milano, Simone Boccatonda da Roma.

Ma non solo dall’Italia: si esibirà, infatti, anche Omid Maleknia, cabarettista iraniano (di Teheran), ora residente a Castelnuovo Scrivia (AL).

Saranno inoltre ospiti in platea i responsabili del Festival di cabaret di Potenza.

La prima selezione è stata vinta dal cabarettista leccese Tony Bonji, ammesso di diritto alle finali di agosto.

Ospiti di questa seconda serata di selezione due grandi comici: il cabarettista napoletano Nello Iorio e – direttamente da Colorado Cafè – il comico romano Luciano Lembo.