SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’altra bella soddisfazione per la Mamoti, la società di ginnastica sambenedettese, nel corso del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica promosso dal Movimento Sportivo Popolare “M. S. P. Marche” che si è svolto al Palavirtus di Macerata il 15 aprile.
Ben 130 le ginnaste che vi hanno preso parte. Al primo posto per quanto concerne la classifica a squadre il sodalizio dell’allenatrice Monica Brandimarte. Quindici le atlete rossoblu che hanno raggiunto il podio.
Nella categoria Giovanissime, serie B, podio interamente griffato Mamoti, con Ilaria Pallotti al terzo posto, Chiara Polinesi al secondo e Martina Aliventi al primo.
Stesso discorso anche nella categoria Allieve: dietro a Serena Hoxha, Maria Chiara Spinozzi e Sonia Paolini. Nella categoria Juniores inoltre hanno primegiato Michela Sciarroni, sul podio più alto del podio, e a seguire Ilaria Carbonari ed Elena Bagalini.
Da ultimo segnaliamo che nella competizione a corpo libero si sono registrati il terzo posto di Micol Iotti (Giovanissime) e il quarto di Sofia Liberati.Bene hanno fatto pure Benedetta Iacone e Annalisa Davarpanah.