Pattinatori Sambenedettesi-Braccobaldo Napoli 13-2
PATTINATORI SBT: Bugari Romolo 1, Marcelli Gianmarco, Capacchietti Marco, Costantini Paolo, Fratalocchi Riccardo 1, Fratalocchi Michele, Montenovo Andrea, Merli Daniele, Talamonti Romolo 3, Tiburtini Luca 6, Vagnoni Mauro 1, Ficcadenti Enrico 1, Pica Gabriele.
BRACCOBALDO NAPOLI: Vitale Marco, Brancaccio Andrea 2, Tomacelli Marco, Di Notolo Luigi, Russo Dario, Imbriaco Dario, Passero Francesco, Rappazzo Rosario, Sangiovanni Luigi, Vitale Francesco.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doveva essere una festa, doveva essere la vittoria. E invece, nonostante la squadra di hockey in line della Pattinatori Sambenedettesi abbia sconfitto anche quello che sembrava l’ultimo ostacolo per la promozione in A1, la corsa non è ancora finita.
Si concluderà il prossimo 1° maggio, sempre alla Panfili, dove la capolista Civitavecchia sarà ancora una volta ospite: l’incontro dello scorso 1° aprile, vinta dai rossoblu 4-2, è stata annullata e dovrà essere ripetuta. Per la Pattinatori conterà un solo risultato: la vittoria, che permetterebbe loro di scavalcare Forte dei Marmi e agganciare i Pirati, avendo però il vantaggio (decisivo) nel computo degli scontri diretti.
IL MATCH CON NAPOLI La performance contro il fanalino di coda Braccobaldo Napoli – vinta 13 a 2 grazie ai gol di Tiburtini (6), Talamonti (3), Bugari, Ficcadenti, Fratalocchi e Vagnoni – non basta ai marchigiani per conquistare l’A1. Il team sambenedettese ha affrontato il match contro la squadra campana con la dovuta grinta, senza dimenticare però gli ultimi avvenimenti.
Occhi puntati dunque alla sfida contro i laziali.
LA GRINTA DI COACH PAXTON «Ci sentivamo già in A1, la sfida contro il Braccobaldo non ci ha mai preoccupato. Quella del Giudice sportivo ci è parsa una sentenza ingiusta, ma siamo pronti a battere nuovamente il Civitavecchia» afferma Paxton, amareggiato per la vicenda.
Ancora sudore dunque per la Pattinatori Sambenedettesi prima di poter stappare la bottiglia di spumante.
RISULTATI 14a GIORNATA Di seguito riportiamo i risultati maturati nel corso dell’ultima giornata del girone B di serie A2. A seguire la classifica aggiornata.
Catania Flames-Forte dei Marmi 5-6
Phoenix Palermo-Genius Milazzo 3-24
Pattinatori Sambenedettesi-Braccobaldo Napoli 13-2
Riposava: Pirati Civitavecchia
CLASSIFICA
Pirati Civitavecchia 28*, Line Versilia 27, Pattinatori Sambenedettesi 25*, Genius Milazzo 24, Phoenix Palermo 9, Catania Flames 9, Braccobaldo Napoli 0
* una partita in meno (si recupererà il 1° maggio)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.451 volte, 1 oggi)