SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un 25 aprile di festa per la sera di mercoledì con il concerto degli Avion Travel alla Rotonda Giorgini, dalle ore 21 (ingresso gratuito). “Danson Metropoli – Canzoni di Paolo Conte” è il nome del Tour 2007 del gruppo, che ha debuttato a Senigallia nello scorso mese di marzo (in seguito sono previste date anche a Roma, Milano, in Svezia e Francia).

L’appuntamento fa parte del programma organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Benedetto, in collaborazione con Piceno Eventi, per l’importante ricorrenza della Liberazione..

Con questo spettacolo la famosa “Piccola Orchestra degli Avion Travel” diventa un quartetto con Peppe Servillo alla voce, Fausto Mesolella alla chitarra, Mimì Ciaramella alla batteria e Vittorio Remino al basso. Ma la versione dal vivo di “Danson Metropoli”, sarà arricchita da altri suoni come archi, tastiere e percussioni, con Daniele Di Gregorio, Flavio D’Ancona e Martina Marchiori.

Con questo nuovo tour gli Avion Travel suggellano il matrimonio artistico con il grande cantautore piemontese Paolo Conte, di cui ripropongono alcuni brani riarrangiati e re-interpretati. Non mancheranno i brani più celebri dell’Orchestra, come “Dormi e sogna” e “Sentimento“, vincitore quest’ultimo del Festival di Sanremo del 2000.

In caso di maltempo il concerto si terrà con palco coperto oppure presso il Palacongressi.

Per informazioni: 3473909806

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 416 volte, 1 oggi)