MARTINSICURO – Si svolgerà a Villa Rosa, all’hotel ristorante “Park Hotel” il 24 aprile prossimo, il Premio “Donna dell’anno“. La serata di Gala, organizzata dall’Agenzia Vertigò, sarà in favore del Movimento per la ricerca medico-scientifica “Ippocrate” fondato dal Cardinale Silvio Oddi.

“Come ogni anno-ha spiegato il presidente onorario del Premio, Francesco Cianciarelli, durante la conferenza stampa di presentazione al Casablanca di Martinsicuro – vogliamo dare valore alla donna, colei che trattiene il mistero della vita ma soprattutto colei che è sempre pronta a darti coraggio nella difficoltà”

La terza edizione di questo omaggio alla donna imprenditrice, artista, sportiva e operatrice caritatevole vedrà forse tra gli ospiti la ballerina classica, Carla Fracci, interprete mai dimenticata di bellissime opere.

Di sicuro all’evento benefico, presentato da Luca Sestili di Radio Azzurra, con le interviste al parterre di Savino Lolli e le riprese televisive di SKY, parteciperanno la giornalista RAI Barbara Capponi, la campionessa di pattinaggio, Simona d’Eugenio, belle rappresentanti della stampa locale e dato che le elezioni a sindaco per la città di Martinsicuro si avvicinano, i tre papabili candidati.

Il Premio, di cui è presidente l’imprenditore Valter Amante, sarà allietato da un ritmato spettacolo di flamenco, da una coreografica sfilata di abbigliamento per bambini e da un loro tenero balletto, preparato per l’occasione da una campionessa mondiale di ginnastica artistica.

Il Gala avrà inizio alle ore 20,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 438 volte, 1 oggi)