GROTTAMMARE – I primi venti cabarettisti verranno selezionati nel pomeriggio di sabato 21 aprile, i migliori si esibiranno di nuovo nella serata dello stesso giorno, dalle 21:30, di fronte il pubblico del Kursaal.

La serata inaugurale delle selezioni dei cabarettisti (ingresso 7 euro) verrà presentata da Antonella Ciocca, con gli “interventi magici” del Mago Cristian. Ospite d’onore della serata, direttamente da Zelig, Sergio Viglianese, che farà da madrino ai cabarettisti meno conosciuti, che si sfideranno per partecipare al Gran Galà del Cabaret Amore Mio! 2007, che si terranno il 3, 4 e 5 agosto prossimi.

I comici in gara, provenienti da tutta Italia, sono: Rino Manada da Gravina (Bari), Pierluigi Patimo da Lanciano, Fortunato Cipriano da Salerno, Vanina e Vincenzo da Frosinone, Ennio Monachesi da Macerata, Paolo Sesana da Milano, Tony Bonji da Lecce, Massimo Cicchetti da San Benedetto del Tronto, Antonio Riscetti da Napoli, Loretta Modugno da Roma, Duo Fermo da Bologna, Antonio D’Ordi da Napoli, Ugo Gerundio da Bologna, Vincenzo Palazzo da Formia, Fulvio Fuina da Teramo, I Digeribili da Fermo, Mirko Messi da Civitanova.

Da quest’anno, alla scelta del pubblico, si affiancherà la scelta di una giuria tecnica, formata da due membri dell’associazione Lido degli Aranci, da un delegato del comune e da un delegato del direttore artistico Pepi Morgia. Il selezionato dalla giuria tecnica accederà di diritto alla finale di Cabaret Amore Mio! di agosto.