SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb senza Visone, Della Rocca e Simonetta al Tursi di Martina. I giocatori non hanno preso parte alla seduta pomeridiana svolta al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli e, a meno di sorprese, non verranno convocati per la trasferta di Valle d’Itria.
Ma se Visone e Della Rocca sono già fermi da giorni – il primo per il noto problema al dito del piede, il secondo per una distorsione al ginocchio che l’ex Bologna si è procurato lunedì scorso, contro la Juve Stabia – Simonetta si è fermato proprio oggi per un fastidio al ginocchio che andrà valutato meglio nelle prossime ore.
FORMAZIONE
Nessuna novità rispetto a quanto ipotizzato subito dopo il test in famiglia del giovedì: la sensazione è che a Martina resteranno fuori Landaida e Varriale. Spazio quindi a una difesa con, da destra verso sinistra, Tinazzi, Zammuto, Esposito e Grillo; Loviso e Giorgino a spezzare la manovra e il trio Carlini-Olivieri-Desideri alle spalle di Morante.
Domani, sabato, consueta seduta di rifinitura prima della partenza per il ritiro pugliese.
QUI MARTINA Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra pugliese alla partita di domenica. Una tappa ritenuta fondamentale in chiave salvezza, tanto che la società biancazzurra ha deciso di consentire l’ingresso gratuito allo stadio Tursi a tutti gli alunni delle scuole elementari e medie cittadine.
Sul fronte tecnico mister Brini, almeno stando dalle indicazioni emerse nella consueta amichevole del giovedì, sarebbe intenzionato a confermare il 5-3-2 con il quale la formazione della Valle d’Itria ha vinto a Giulianova. In difesa, da destra verso sinistra, Diliso (torna a disposizione dopo due giornate di squalifica), Gambuzza, Lisuzzo, Mariniello e Gaveglia. A centrocampo Scoponi – in caso l’ex Modena, acciaccato, non dovesse farcela, sarebbe pronto FerraresiColetti e Mancino. In attacco Costantino sarà affiancato da uno tra Lauria e Cantoro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 471 volte, 1 oggi)