SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultime in casa Samb: fermi Visone e Della Rocca. Il primo è alle prese con il consueto problema al dito del piede che lo sta tormentando da tempo; il secondo invece si è sottoposto a un accertamento ecografico che ha rilevato una distorsione al ginocchio infortunato lunedì scorso contro la Juve Stabia.
Tutti e due hanno saltato la consueta partitella in famiglia che i rossoblu hanno disputato all’Ama Campus di Pagliare del Tronto. Al momento è facile ipotizzare che domenica prossima, a Martina, rimarranno fuori.
TEST IN FAMIGLIA Mister Ugolotti al solito ha mischiato le carte. Il modulo con il quale la Samb giocherà al Tursi dovrebbe essere il solito 4-2-3-1. In fatto di uomini invece potrebbero esserci delle novità, con l’esclusione per esempio di capitan Landaida.Il tecnico rossoblu infatti ha provato Grillo e Tinazzi sulla fasce e il duo Esposito-Zammuto in mezzo. Davanti al pacchetto arretrato Loviso e Giorgino (sostituirà lo squalificato Iovine). In avanti Carlini e Desideri larghi, con Olivieri a ridosso di Morante.
Ricordiamo che a Martina tornerà a disposizione Varriale che lunedì sera ha scontato il turno di squalifica rimediato contro il Ravenna.
Domani, venerdì, la Samb si allenerà nel pomeriggio al Campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 486 volte, 1 oggi)