SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultime in casa Samb: fermi Visone e Della Rocca. Il primo è alle prese con il consueto problema al dito del piede che lo sta tormentando da tempo; il secondo invece si è sottoposto a un accertamento ecografico che ha rilevato una distorsione al ginocchio infortunato lunedì scorso contro la Juve Stabia.
Tutti e due hanno saltato la consueta partitella in famiglia che i rossoblu hanno disputato all’Ama Campus di Pagliare del Tronto. Al momento è facile ipotizzare che domenica prossima, a Martina, rimarranno fuori.
TEST IN FAMIGLIA Mister Ugolotti al solito ha mischiato le carte. Il modulo con il quale la Samb giocherà al Tursi dovrebbe essere il solito 4-2-3-1. In fatto di uomini invece potrebbero esserci delle novità, con l’esclusione per esempio di capitan Landaida.Il tecnico rossoblu infatti ha provato Grillo e Tinazzi sulla fasce e il duo Esposito-Zammuto in mezzo. Davanti al pacchetto arretrato Loviso e Giorgino (sostituirà lo squalificato Iovine). In avanti Carlini e Desideri larghi, con Olivieri a ridosso di Morante.
Ricordiamo che a Martina tornerà a disposizione Varriale che lunedì sera ha scontato il turno di squalifica rimediato contro il Ravenna.
Domani, venerdì, la Samb si allenerà nel pomeriggio al Campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Samb, Visone e Della Rocca ancora fermi
Prove anti-Martina intanto all'Ama Capus di Pagliare del Tronto per i rossoblu.
Lascia un commento