ASCOLI PICENO – Il 19 aprile è il giorno in cui è nato il cantante portoricano Luis Miguel e proprio in questo giorno verrà pubblicato ufficialmente il cd Mas Che Never.

La band ascolana Sogno di Giada è stata scelta con la canzone Sol, Arena y mar, assieme ad altre band italiane.

Il Sogno di Giada è una band dai suoni pop-rock, nata nell’agosto del 2003. I componenti della band sono Gianfranco Rupilli (alias Giax) voce e leader della band; David Di Gimminiani (alias Plastico) chitarre e seconda voce; Marco Di Domenico (alias Morgia) basso; Amedeo Troiani (alias Schizzo) batteria; Marcello Lepore (alias Cartello) tastiere, fisarmonica e suoni campionati; Gianguido De Iulis (alias Giangui) chitarre. La Produzione artistica de il soGno di GiaDa è affidata all’esperienza di Michele Muti (già con Zucchero, Biagio Antonacci, Timoria, Modà…) e di Tony D’Ambrosio (già con Vasco Rossi, Simone Cristicchi, Michele Zarrillo, Skunk Anansie).

Attualmente stanno lavorando ad un disco, che sarà pronto per l’estate, e ad un video, con la regia dei sambenedettesi Christian Valeri ed Umberto Vallati.

Le altre band presenti, che per un anno hanno lavorato in gran segreto a questo progetto della U.d.U. Records, sono Concido, Eugene, Audiomatica, Algebra, Chiarastella, Blood Mosquito, N.E.B., Angelo Elle, Nequizia, Orient Express ed Ondamedia. Il 9 Maggio al Jailbreak di Roma si terrà la festa del fan club italiano, sul palco anche gli artisti coinvolti in questo cd (ma si parla anche di altre serate, sparse su tutto il territorio nazionale).

Informazioni sulla band: www.myspace.com/ilsognodigiadahttp://www.ilsognodigiada.com/