Ruspe e abusi. A parte certe considerazioni esagerate sulla decenza delle dichiarazioni di Sandro Assenti, la coda di un commento del consigliere di maggioranza, Daniele Primavera all’articolo “Ruspe da “Andrea”, tutto rinviato ad ottobre” , è abbastanza inquietante da meritare un maggiore risalto. Magari per permettere chiarimenti agli interessati su queste sue frasi che “nude e crude” («La richiesta di perseverare, testualmente, “fino all’inizio della stagione estiva”, cioè BEN OLTRE la fine di Aprile, è stata pubblicata pochi giorni fa a nome di tutti i capogruppo di maggioranza: mi auguro che il sindaco non “strappi” in questo modo dalla volontà di tutti i gruppi di maggioranza, sarebbe molto grave») lasciano trasparire una piccola crisi che, indipendentemente dalle strategie politiche, credo che i cittadini ritengono assolutamente prematura.
Sapete cosa mi fa venire in mente quello che sta accadendo? Quel mio DisAppunto di alcuni mesi fa quando tacciai di immobilismo i nostri “giovani politici”: Paolo Canducci e Daniele Primavera sono due di loro. Pericolo di crisi a parte, felice di essermi sbagliato. Al di là di tutto, però, questo tipo di contrasti trasparenti, e non dietro le spalle dei cittadini, fanno bene alla democrazia.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
L'impressione e' che primavera abbia le ali tarpate nonostante tenti di spiccare il volo della giustizia sociale.Sembra essersi reso conto che "gli eventi" di san benedetto possono essere solo contestati ma non contrastati come se a governare non fosse il potere politico del centro sinistra ma un fantasma,lo stesso fantasma,come diceva il mio amico astrologo,che da anni vive nel palazzo comunale.Sarebbe interessante capire dove' la delimitazione del diverso modo governare tra le dottrine politiche locali.Caro primavera le ruspe si sono fermate perche' a san benedetto si ha la ventilata impressione che la poltica piu' che appellarsi alla giustizia socio economica… Leggi il resto »
Quale crisi??? Semmai una piccola crisi del consigliere Primavera….
Encomiabile la sua carica ideale alla DonChisciotte che però si è infranta contro il Muro del Macchiavellismo politico.
MA era prevedibile che gli abusi rimasti sarebbero stati rimossi dopo la stagione estiva. Siamo alle porte di maggio!!!