RIPATRANSONE – Le elezioni di maggio, che decideranno le future amministrazioni comunali di molti paesi d’Italia, si fanno sempre più vicine e iniziano di conseguenza le prime campagne elettorali per la presentazione di programmi e candidati.

L’attuale amministrazione ripana, capeggiata da Paolo D’Erasmo, sindaco uscente e candidato capolista, da il via al dibattitto politico con due incontri con tutta la cittadinanza previsti per giovedì 19 e martedì 24 aprile, ore 21, presso la sala di Rappresentanza del Comune. «Lo scopo dell’incontro – si legge nella nota diramata dal comune – è quello di trarre spunti e suggerimenti per la definizione del programma in vista della scadenza della presentazione delle liste elettorali fissata per la fine del mese». Un primo passo, dunque, verso la delineazione del prossimo programma elettorale e delle liste dei candidati, che tengano conto, in un’ottica di continuità e rinnovamento, di quanto fatto in questi anni dall’amministrazione D’Erasmo, senza però trascurare le opinioni e i bisogni dei cittadini, coinvolti in prima persona in un dibattito aperto.

Tra l’altro proprio sulla ricandidatura di D’Erasmo, il nostro giornale on-line sta conducendo un sondaggio (che naturalmente non ha valore scientifico) molto “votato”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 373 volte, 1 oggi)