SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb, dopo il Ravenna, liquida anche la Juve Stabia. Per il conforto della matematica manca un solo punto, poi gli uomini di Ugolotti, a 11 punti dal quint’ultimo posto (vi troviamo appaiate Ternana e Martina), saranno salvi.
E’ da matti sottolinearlo? Può darsi, ma non dimentichiamoci dove era la formazione rossoblu dopo la quinta giornata: desolatamente ultima con un solo punto in cascina.
Adesso invece, con quattro domeniche di anticipo, si può persino guardare ai quartieri alti della graduatoria. Il settimo posto, obiettivo dichiarato prima di Pasqua dalla dirigenza, è 5 lunghezze più su, a quota 48, dove troviamo a pari merito proprio la Juve Stabia e il Perugia. L’abbiamo detto e ridetto: sognare non costa nulla…
Nel dettaglio riportiamo la classifica aggiornata dopo il posticipo del Riviera e, a seguire, il prossimo turno.
CLASSIFICA
Ravenna 61, Avellino 57, Cavese 56, Taranto 50, Foggia 50, Perugia 48, Juve Stabia 48, Samb 43, Salernitana 41, Manfredonia 41 Samb 4, Gallipoli 40, Lanciano 37, Teramo 34, Ternana 32, Martina 32, San Marino 29, Ancona 24, Giulianova 11
PROSSIMO TURNO (22-4-07)
Ancona-Giulianova, Avellino-San Marino, Foggia-Ternana, Gallipoli-Ravenna, Juve Stabia-Cavese, Martina-Samb, Perugia-Manfredonia, Salernitana-Taranto, Teramo-Lanciano