SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili della Samb Calcio che hanno ottenuto tre vittorie su tre.
Particolarmente significativo il successo della Berretti che ha spezzato un digiuno che durava da cinque turni: i rossoblu al Campo Europa hanno superato 4-1 il Giulianova grazie alla doppietta di Belleggia e ai gol di Caselli e Coppini.
Stesso risultato per gli Allievi Regionali, corsari sul campo della Corridoniense. Le reti ospiti sono state firmate da Bibini, Pomiro e Massi. Completa il quadro un’autorete dei locali.
Chiudiamo con i Giovanissimi che hanno vinto lo scontro diretto con il Marina Picena e hanno guadagnato la leadership del girone A, portandosi a quota 51 punti (contro i 50 degli avversari). In gol Scotuccci e Lucidi per il 2-1 appannaggio dei rossoblu.
Ricordiamo agli appassionati del calcio giovanile che nel numero 674 di Riviera Oggi, in tutte le edicole della Riviera delle Palme da martedì 17 aprile, troveranno i risultati completi.